venerdì 20 maggio 2016

HO IL BLOCCO DELLO SCRITTORE

Ebbene si, ho il famoso "blocco dello scrittore". E' tanto che non scrivo sul blog, in parte perché ne sono stata impossibilitata, ma la causa maggiore è che non so più cosa raccontarvi. Mi spiego meglio: circa un anno e mezzo fa ho deciso che il blog avrebbe trattato quasi esclusivamente di calligrafia e timbri. Devo dire che in quel momento era la decisione migliore che potessi prendere; avete letto in tante i tutorial di calligrafia quotidiana, acquistato con entusiasmo la mia dispensa nello shop, ma ora che vi ho spiegato tutti i segreti per avvicinarvi al mondo della calligrafia cosa vi racconto? Ogni tanto vi presento progetti su come applicare quanto imparato (la carta da pacchi calligrafata è piaciuta tantissimo, se vi siete perse il post lo trovate qui), ma, per alimentare un blog che sia interessante e vi metta la voglia di leggerlo, non si può postare un articolo ogni due mesi! A quale conclusione sono arrivata? Amplierò gli argomenti da trattare sul blog, che ritornerà ad essere un  diario, che poi, essenzialmente, è il motivo per cui i blog sono nati e hanno avuto tanto successo inizialmente! Cosa ne dite?

Inizio queste nuove pagine con una inspiration board. Per ricominciare a far lavorare la fantasia che si è un po' assopita, è importante alimentare il cervello con tante cose nuove che ho riassunto in questa prima "lavagna". Nuove ricette, un viaggio fuori porta, più cure verso me stessa e un entusiasmo rinnovato per i miei amati timbri! Detto questo, vado a cucinare un dolce per l'invito a pranzo di domani e poi esco a fare un po' di shopping, se avete voglia di vederlo in diretta vi aspetto su Snapchat, mi trovate sempre come Il Castello di Zucchero!

1 commento:

  1. sono contenta che ritornerai ad ampliare i tuoi argomemti, io ti ho conosciuta prima dell'handlettering, che sinceramente non mi entusiasma ma mi piace vedere, ti seguo sempre, anche se in ritardo.
    gloria

    RispondiElimina