Ebbene si, ho il famoso "blocco dello scrittore". E' tanto che non scrivo sul blog, in parte perché ne sono stata impossibilitata, ma la causa maggiore è che non so più cosa raccontarvi. Mi spiego meglio: circa un anno e mezzo fa ho deciso che il blog avrebbe trattato quasi esclusivamente di calligrafia e timbri. Devo dire che in quel momento era la decisione migliore che potessi prendere; avete letto in tante i tutorial di calligrafia quotidiana, acquistato con entusiasmo la mia dispensa nello shop, ma ora che vi ho spiegato tutti i segreti per avvicinarvi al mondo della calligrafia cosa vi racconto? Ogni tanto vi presento progetti su come applicare quanto imparato (la carta da pacchi calligrafata è piaciuta tantissimo, se vi siete perse il post lo trovate qui), ma, per alimentare un blog che sia interessante e vi metta la voglia di leggerlo, non si può postare un articolo ogni due mesi! A quale conclusione sono arrivata? Amplierò gli argomenti da trattare sul blog, che ritornerà ad essere un diario, che poi, essenzialmente, è il motivo per cui i blog sono nati e hanno avuto tanto successo inizialmente! Cosa ne dite?
Inizio queste nuove pagine con una inspiration board. Per ricominciare a far lavorare la fantasia che si è un po' assopita, è importante alimentare il cervello con tante cose nuove che ho riassunto in questa prima "lavagna". Nuove ricette, un viaggio fuori porta, più cure verso me stessa e un entusiasmo rinnovato per i miei amati timbri! Detto questo, vado a cucinare un dolce per l'invito a pranzo di domani e poi esco a fare un po' di shopping, se avete voglia di vederlo in diretta vi aspetto su Snapchat, mi trovate sempre come Il Castello di Zucchero!
sono contenta che ritornerai ad ampliare i tuoi argomemti, io ti ho conosciuta prima dell'handlettering, che sinceramente non mi entusiasma ma mi piace vedere, ti seguo sempre, anche se in ritardo.
RispondiEliminagloria