martedì 16 giugno 2020

Rifle Paper Co.

Chi mi segue da tempo conosce il mio amore per la stationery. Non uso la parola corrispondente in italiano, cioè cancelleria, perché mi rimanda ad articoli molto funzionali ma esteticamente deprimenti :-) La stationery del mondo anglosassone è quasi tutta bellissima, c'è una passione per i prodotti da scuola/ufficio che gli invido molto. Nel 2014 ho conosciuto tramite i social l'azienda statunitense RIFLE PAPER CO. e, quando nel 2015 sono stata a New York, il mio shopping si è concentrato tutto sui loro prodotti. Rifle Paper co. è un'azienda che nasce nel 2009 da Anna e Nathan Bond. Il primo articolo disegnato da Anna Bond nel 2008 è stato la partecipazione per il matrimonio con Nathan e da li non si è più fermata. I fiori dipinti con la tecnica gouache sono diventati il suo tratto distintivo e inconfondibile.



Ad oggi, la Rifle Paper Co conta più di un milione di follower su Instagram e appassionati dei loro prodotti in tutto il mondo. La qualità dei prodotti della Rifle Paper Co. è altissima. Le bellissime carte utilizzate per i quaderni li rendono perfetti per la scrittura e la calligrafia. I biglietti di auguri sono talmente belli che è un peccato non trasformali in stampe da incorniciare e appendere nella propria casa. Negli anni, a questi articoli se ne sono aggiunti tantissimi altri. Cuscini, tappeti, cover per smartphone, canovacci, sneakers, paper tape, matite, solo per citarne alcuni.






Veniamo al motivo della mia immensa gioia. Finalmente ho trovato il canale per portare la Rifle Paper Co in Italia e sono felicissima di avere tantissimi loro prodotti nel mio shop. La scelta aumenterà con il passare del tempo perché credo fortemente in questo prodotto e nella bellezza che ci può donare. Immaginate quanto sia più bello lavorare su una scrivania in ordine ma piena di fiori, io rendo il doppio!
Potete trovare a questo link tutti gli articoli disponibili ad oggi nello shop. Il prossimo ordine? La collezione natalizia, non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

 Commenta qui sotto