martedì 28 maggio 2019

TIMBRI e CAKE TOPPER PERSONALIZZATI PER MATRIMONI

Torno a scrivere sul blog dopo più o meno un anno. L'arrivo di Camilla e il tanto lavoro, a proposito, grazie a tutti voi che ogni giorno mi concedete tanta fiducia per i rendere più belli i vostri momenti speciali, mi hanno costretto a lasciare da parte il mio amato blog, ma oggi si ricomincia, si torna alle origini. Il Castello di Zucchero tornerà ad essere un diario, dove vi racconterò del mio lavoro, ma dove scriverò anche di argomenti che mi appassionano, o di quelli che mi sono stati utili.

Incominciamo con il mio lavoro, dando modo anche a chi arriva per la prima volta su questa pagina di capire di cosa mi occupo per la maggior parte della giornata: disegno timbri personalizzati e decorazioni in legno, soprattutto cake topper per matrimoni, battesimi, comunioni e compleanni, che poi rendo reali con una macchina dal taglio laser, utilizzando come materiale soprattutto il legno ma, in qualche occasione, anche il plexiglas. Per vedere qual è il mio stile e quali sono le mie proposte, potete dare un'occhiata al mio shop cbstationeryshop.com
Mi piace dire, a chi me lo chiede, che lo shop è solo una base di partenza che vi può aiutare a decidere cosa vi piace e cosa meno, poi si può fare quasi tutto e il contrario di tutto.

Qui sotto vi lascio alcune foto che mi sono state inviate dalle coppie di sposi per cui ho già lavorato e che posso solo ringraziare per avermi pensata anche dopo il Loro giorno!








(per ogni foto trovate i crediti nei post di Instagram del profilo dello shop, a questo link)


Come molte di voi sapranno, anche la calligrafia è un'altra delle mie grandi passioni che utilizzo sia come hobby personale che al servizio del mio lavoro e il mio intento è produrre tanti contenuti gratuiti da poter scaricare dal blog. Ho già in mente alcune cose, le vedrete nei prossimi post!
Vi abbraccio e vi do appuntamento a presto per parlare un po' di vacanze ;-)

4 commenti:

  1. Bellissime idee...!!! un abbraccio Rob

    RispondiElimina
  2. Sempre meravigliosi i tuoi timbri! Aspetto con ansia la novità ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovarti, sono proprio contenta.
    Un grande abbraccio, Daniela

    RispondiElimina