lunedì 6 novembre 2017

LA CAMERETTA DI CAMILLA

Finalmente riesco a scattare qualche foto alla cameretta di Camilla. Era da tempo che volevo dedicare un post alla camera della mia cucciola e quando sono stata contattata dall'azienda Fabe, sono stata ben lieta di unire l'utile al dilettevole. A parte l'arredamento essenziale comprato all'arrivo della cucciola e qualche oggetto di design disegnato da me, l'unica cosa veramente importante che mancava era il cuscino per il lettino di Camilla. Dalle varie informazioni ricevute durante la gravidanza, conoscevo l'importanza di avere nel lettino un cuscino per neonato e proprio nel momento in cui ho cominciato la ricerca mi si è presentata la collaborazione di cui vi parlo oggi.



Fabe, infatti, produce tra le altre cose cuscini per neonati, studiati appositamente per la loro anatomia,   ideali per aumentare la qualità del sonno del bambino (e di conseguenza quella di babbo e mamma :-) 
Sarebbe stato bello conoscere prima questa azienda perché nel loro catalogo ci sono anche diversi cuscini per la gravidanza e per l'allattamento, ma ormai questa parte è fatta! Vi lascio anche un codice sconto del 15% CHIARA15 che potete utilizzare sul sito, è valido su tutti i prodotti tranne quelli in promozione. 




Grazie a post di ragazze che seguo e che sono diventate mamme prima di me, ho scoperto tantissimi prodotti utili, spero che le foto vi possano essere d'ispirazione e quanto descritto di aiuto nella ricerca del meglio per i nostri bimbi!




(post in collaborazione con Fabe; le opinioni sono personali)



Buzzoole

Nessun commento:

 Commenta qui sotto