mercoledì 6 settembre 2017

AUTUNNO

L'aria è cambiata e si sente. Da qualche giorno abbiamo chiuso le finestre in camera la notte e tirato su il lenzuolo che giaceva in fondo al letto dai primi di giugno. Prevediamo, però, di andare al mare anche questo fine settimana, abitare in riviera ha i suoi vantaggi. Sarà ancora tutto aperto come se fossimo a Ferragosto, complice il Gran Premio di San Marino di motociclismo a Misano Adriatico. Saremo invasi da una folla colorata e rumorosa che segnerà la fine della stagione. Poi verrà il momento delle coccole in casa, i sabati in palestra, il profumo delle torte di mele e della cioccolata calda. Quest'anno sarà tutto nuovo e più bello con l'arrivo di Camilla e la sua presenza sarà un'ulteriore scusa per decorare la casa e la tavola a misura di bambino. Ho progettato un picnic al parco per i più piccoli e un pomeriggio in cucina per decorare i biscotti. Ancora Camilla non potrà partecipare attivamente ma sono sicura che amerà l'atmosfera che ci sarà intorno a lei.



Per il picnic al parco ho pensato di decorare la tavola e il cibo con questo set preso da Paccoregalo, sapete quanto mi piaccia fare shopping sul loro sito, da quando hanno ampliato la gamma di prodotti dedicati alle feste ancora di più, per non parlare di tutta la sezione dedicata al Natale! Tra l'altro, fino al 31/12/2017 si può approfittare della promozione DAMMI UN 5, cioè ricevere 5 € + iva di sconto su un minimo di spesa di 30 € inserendo il codice GIVEME5 nell'apposito campo.




Tra le tante idee disponibili ho scelto questo set perché ai bimbi piacciono molto gli animali e adorano stare all'aria aperta, spero che con la fantasia possano sognare di trovarsi in mezzo al bosco in compagnia di queste buffe creature! Vi farò sapere se i più piccoli di casa hanno apprezzato...
Ora finisco la mia tazza di caffè e mi dedico a Camilla che è qui vicino a me che sgambetta e mi sorride, scusate, ma non posso resisterle e devo darle qualche bacio!




Buzzoole

Nessun commento:

 Commenta qui sotto