lunedì 27 novembre 2017

DECORAZIONI NATALIZIE - THE NUTCRACKER

E' qualche anno che sono in fissa con questa decorazione a Natale, ma ero sempre troppo presa a fare altro per mettermi alla ricerca "seriamente" di decorazioni a tema. Quest'anno, però, mi sono data alla pazza gioia in merito, complice anche il fatto di avere una bimba in casa (si dai, bella scusa :-) e ho cominciato la mia collezione di Nutcracker, o Schiaccianoci in italiano, il famoso soldatino della favola di Hoffman, Schiaccianoci e il re dei topi, ancora più conosciuto per le musiche Tchaikovsky.
Ho selezionato alcuni oggetti a tema per le prossime feste natalizie, magari per una merenda con i bambini (si dai, ancora un'altra bella scusa!!!). Non paga di quanto trovato sul web, ho disegnato anche un timbro a tema, che trovate già disponibile nel mio shop! E voi, qual è la decorazione che preferite quest'anno?







2 commenti:

  1. Questi soldatini mi fanno venire in mente i giochi dell'infanzia. Oltre ai soldatini di legno, mi piace molto il biglietto auguri.

    RispondiElimina
  2. ciao, tutto molto bello! potrei sapere dove hai trovato le decorazioni per la tavola ed i tag per fare i segnaposto? Grazie, Giovanna

    RispondiElimina