domenica 30 ottobre 2016

IL MONDO CREATIVO - CRAFT YOUR PARTY NATALE 2016

In questa domenica dal risveglio difficile per tanti di noi a causa dell'ennesima scossa di terremoto, voglio scrivere di qualcosa di positivo e penso che sia venuto il momento di un bel post dedicato alla nuova edizione di Craft Your Party, che si terrà all'interno della fiera de Il Mondo Creativo, i prossimi 25-26-27 novembre a Bologna. Sarà la quarta edizione a cui parteciperò e l'entusiasmo è sempre a mille perché questa manifestazione rappresenta, per me, il miglior punto d'incontro per incontrare tutte voi con cui, di solito, parlo solo on line. 



Queste sono alcune foto che ho fatto durante la scorsa edizione nelle "nostra" zona di Craft Your Party. Vi garantisco che troverete tantissime ispirazioni e tutti i materiali per realizzare quanto visto a casa propria. Non solo, potrete partecipare a tantissimi workshop per rendere il vostro Natale sempre più bello. Io vi aspetto per creare la carta da pacchi natalizia con la tecnica della calligrafia quotidiana. Qui trovate il link del sito de Il Mondo Creativo in cui ci sono i corsi.



Chi di voi passerà a trovarci? Vi aspetto! Trovate tutte tutte le informazioni pratiche sul sito de Il Mondo Creativo e, qui sotto, il biglietto ridotto offerto da Il Castello di Zucchero da stampare!


3 commenti:

  1. che belle idee.. quella brocca bianca e rossa nella sua semplicità fa davvero un bellissimo effetto!

    RispondiElimina
  2. Adoro tutto!!!!
    Per un attimo sono andata via da questo mondo non proprio positivo!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao posso invitarti a questo Link Party? http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2016/10/link-party-degli-elfi-iii-edizione.html

    xoxo Connor

    RispondiElimina