lunedì 1 agosto 2016

BUONE VACANZE!

Ci siamo quasi, ancora un paio di giorni di lavoro poi in ferie fino al 28 agosto. Come tutte voi, ho bisogno di staccare per qualche giorno la spina per riposarmi e tornare in forma in vista degli impegni autunnali, che saranno tantissimi. Questo sarà l'ultimo post prima delle vacanze, ma continuerò a tenervi compagnia su Snapchat (mi trovate come cbacchini75) e su Instagram. In tal proposito, ho inaugurato un nuovo profilo che va ad affiancarsi a quello che già conoscete. Il nome del nuovo account è chiara_bacchini. Lì, vi racconterò quello che faccio quando non disegno timbri e non mi occupo di calligrafia, sarà la pagina dedicata al lifestyle de Il Castello di Zucchero, spero tanto che vi piaccia, mi trovate a questo link.


Per quanto riguarda gli ordini su Cb Stationery Shop, potrete continuare ad ordinare ma le spedizioni riprenderanno il 28 agosto. Immediata, invece, sarà la consegna del corso di calligrafia quoditiana, trattandosi di un file scaricabile. Appena fatto l'ordine, vi arriverà una mail con il link per scaricare il corso, se non vi arriva subito, controllate nella casella degli spam, purtroppo a volte finisce li.

Sabato 6 agosto, dalle 9:30 alle 12:30, mi trovate a Bellaria da Paccoregalo. Terrò un mini corso di calligrafia ( i posti sono già esauriti) ma, se avete piacere, potete comunque venire ad assistere e fare due chiacchere con me a corso finito. Porterò, in anteprima anche i primi timbri per il prossimo Natale!

Ora non mi resta che augurarvi buone ferie!!!


Nessun commento:

 Commenta qui sotto