giovedì 14 luglio 2016

PROGETTI PER LE VACANZE

Credo fortemente nell'importanza delle vacanze e nella rottura della routine quotidiana. Se si vuole mantenere alta la creatività, non solo nel lavoro ma in tutti gli ambiti della vita, è fondamentale andare alla ricerca di cose nuove, di nutrimento diverso per il nostro cervello. Perché non approfittare, allora, delle imminenti vacanze? Ho creato proprio questa mattina una nuova bacheca su Pinterest che mi servirà per salvare tutti i "buoni propositi" utili per tornare a settembre rigenerata e pronta per una nuova stagione! 



La prima cosa che desidero fare è leggermi con estrema calma il blog di Fiona Humberstone, The Brand Stylist. Fiona è una consulente di web design e marketing. Mi piace tantissimo il suo stile. Ho acquistato lo scorso anno il suo primo libro che mi ha guidato nel restyling del blog e dell'immagine del mio brand. E' già nella lista dei libri che vi consiglio in questa pagina e posso confermare che sia uno dei libri che mi è stato più utile in assoluto. Si intitola How To Style Your Brand e ci guida passo a passo nella costruzione di un'immagine vincente, passando, per prima cosa, attraverso l'uso della psicologia dei colori. 




Sono pronta ad acquistare un blocco di fogli bianchi a spirale su cui creare tutte le lavagne ispirazionali, non vedo l'ora!



Poi tanto riposo, vita all'aria aperta, qualche escursione nell'entroterra, nuove ricette da provare e tanta, tanta lettura! Ora torno al lavoro, però, perché ho ancora diversi timbri da spedire! Ne approfitto anche per dirvi che la data ultima per ordinare timbri a campione, sarà il 22 luglio, in modo da riuscire a consegnare la settimana successiva, poi ferie dal 1 agosto al 1 settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 



1 commento:

  1. anche io ho in programma tanta lettura.. per ora però delle guide!! buone vacanze!

    RispondiElimina