mercoledì 8 giugno 2016

UN APPARTAMENTO SUL LAGO DI GARDA

Ci sono mete di viaggio che rimangono nel cuore e che sono in grado di risvegliare emozioni e ricordi al pari delle madeleine proustiane. Nel mio caso una delle madeleine prende il nome di Lago di Garda. Una delle mete preferite dei miei genitori quando ero bambina, che mi ci hanno portato  diverse volte. Sirmione, Bardolino, San Zeno, il Parco della Sigurtà (quando l'ho rivisto nel video di Annalisa per Sento solo il presente ho avuto un tuffo al cuore); poi è stato la meta della prima vacanza con colui che sarebbe stato il mio futuro marito e in quella occasione ho scoperto anche Limone del Garda, Salò e Gardone, con il suo maestoso Vittoriale

A malincuore devo dire che sono tanti anni che non ci vado, abbiamo preferito mete più lontane, ma quando, qualche anno fa ormai, ho conosciuto Gianlidia Tonoli, una delle prime cose che le ho raccontato è stato proprio il mio amore per la sua terra e, quando ieri ha pubblicato le foto del suo nuovo appartamento da poter affittare per le vacanze, ho immediatamente condiviso il post e pensato che fosse il momento di ricominciare a fare progetti per tornare sul Lago di Garda.

L'appartamento, che si chiama Ma Ninì, è un autentico sogno e sono sicura che sarà la miglior base di partenza per tornare a scoprire il lago con occhi completamente nuovi! I vostri posti del cuore, invece, quali sono, avete voglia di raccontarmelo?






5 commenti:

  1. Wow che bellissimo! proprio il mio stile! Lo prenderò in considerazione per le prossime vacanze (che spero arrivino presto!!!!)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di appartamento: è proprio nel mio stile con tutto quel candido bianco e quel grigio tortora.

    RispondiElimina
  3. MA è DAVVERO UN POSTO INCANTEVOLE!!!BELLISSIMO!!

    RispondiElimina
  4. Sono innamorata del mio lago e spero di trasmettere la stessa emozione alle persone che vorranno soggiornare da me! Le coccole non mancheranno...ma nemmeno le sorprese!
    Grazie Chiara, a prestissimo!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo!!! Complimenti!

    RispondiElimina