giovedì 15 ottobre 2015

CRAFT YOUR PARTY - IL MONDO CREATIVO

Il mese di novembre sarà un periodo estremamente impegnativo perché mi aspettano due appuntamenti molto importanti. Del primo, il Wedding Day al Castello di Tavoleto vi ho già parlato, trovate il post qui, dove io e Simonetta Chiarugi di Aboutgarden terremo un workshop a 4 mani di decorazione floreale e di calligrafia; del secondo vi racconto oggi. Pronte per la seconda edizione di Craft Your Party all'interno de Il Mondo Creativo a Bologna? Le novità saranno tantissime, quindi mettetevi comode per leggerle tutte.
La prima è la mia partecipazione assieme a Paccoregalo. Nel nostro stand potrete trovare tutti i miei prodotti (timbri - carta da pacchi - stationery) e i loro bellissimi articoli da utilizzare come base per le vostre decorazioni, anche le quasi introvabili glassine e le miei amate bustine di carta kraft da personalizzare con i timbri!



La seconda novità sono i workshop. Oltre a due corsi in cui ci sarò solo io (Aspettando il Natale), ce ne saranno altri due in collaborazione con le ragazze di Titoo for You. Devo ringraziare Monica di Zucchero Imburrato per questa nuova, splendida, opportunità, perché io adoro i tatuaggi temporanei. Nel primo workshop, Calligraphy Tatoo - venerdì 20 novembre, vi insegnerò qualche piccolo trucco di calligrafia moderna e disegneremo insieme un tatuaggio che poi Marta e Giulia riprodurranno per voi; il secondo, invece, Calligraphy Wedding Tatoo - sabato 21 novembre, sarà dedicato alle future spose che desiderano disegnare qualcosa di speciale per il giorno delle loro nozze, magari da regalare agli invitati. Vi lascio anche i link per la prenotazione dei miei corsi, giocheremo con la calligrafia moderna declinata in chiave natalizia! Aspettando il Natale - venerdì 20 novembre  e Aspettando il Natale - domenica 22 novembre.



Terza ed ultima novità di cui vi parlo oggi è la partecipazione a Craft Your Party di tantissime altre blogger, tra cui Anabella Veronesi di My Washy Tape e Silvia Raga di Giochi di Carta. Non solo le potrete conoscere con calma perché saranno in fiera tutti e tre i giorni, ma potrete acquistare anche i loro splendidi prodotti (consiglio vivamente di portarvi un trolley moooolto grande).
Che ne dite, vi ho convinto a venirci a trovare? L'appuntamento è per il 20 - 21 - 22 novembre a Bologna (qui trovate tutte le indicazioni)!

1 commento:

  1. Quanto vorrei esserci!! 😊 In bocca al lupo! Ps: adoro quelle bustine 😅

    RispondiElimina