mercoledì 7 ottobre 2015

UN WORKSHOP SPECIALE

Questa mattina vi racconto di un workshop speciale che si terrà il 15 di novembre al Castello di Tavoleto, in occasione della settima edizione del Wedding Day. Speciale perché sarà un workshop a 4 mani, le mie e quelle della splendida Simonetta Chiarugi di Aboutgarden. Fiori, foglie, bacche, pennino e inchiostro, un castello come location, il risultato non potrà che essere meraviglioso!


Cosa faremo nello specifico? Simonetta vi insegnerà a creare delle bellissime ghirlande e dei segnaposti con materiali naturali tipici della stagione fredda, perfetti per abbellire la casa, daregalare o da utilizzare per un matrimonio invernale; con me imparerete i primi passi della calligrafia moderna e vi aiuterò a realizzare le tags per i segnaposti.





Se siete interessate a partecipare, scrivetemi a cbstationeryshop@gmail.com, i posti sono pochissimi! Inoltre, dopo il workshop Simonetta presenterà il suo libro "Buon Gardening" e farà una piccola dimostrazione di decorazione floreale. La presentazione è aperta a tutti ed è gratuita. Non perdete l'occasione di vedere Simonetta al lavoro e, un consiglio, cominciate a mettere da parte bacche, pigne, legnetti perché vi torneranno utili! Buona giornata!


1 commento: