giovedì 24 settembre 2015

IL MIO LAVORO

Ogni giorno ci sono tantissime nuove persone che mi seguono, soprattutto su Facebook e Instagram e credo che sia utile, quindi, fare un riepilogo di quello che sta succedendo da queste parti. Durante la settimana continuo ad occuparmi dei miei amati timbri, sia di quelli per il negozio che di quelli creati per voi. Faccio ricerca di nuova stationery da inserire nel negozio on-line, l'ultima linea arrivata è Gustomenta, e disegno nuovi prodotti che andranno ad implementare la mia: ci saranno in arrivo block notes, weekly planner e, tanto per non farci mancare niente, faremo produrre con le stesse grafiche anche la carta da parati, che sarà in vendita in esclusiva dal 1° ottobre da Tappezzeria Magnani di Riccione. Il fine settimana è dedicato all'incontro con voi che partecipate ai miei workshop di calligrafia. Come dicevo già in un post precedente, non ci sono più date disponibili per organizzare altri workshop nel 2015. Sabato 26 sarò a Bologna da Gaia,  (posti esauriti) venerdì 9 ottobre ritornerò da Olivia Brusca, domenica 18 ottobre sarò a Bologna da Oui, il 15 novembre al Castello di Tavoleto per un workshop a 4 mani con Simonetta Chiarugi e, infine, 3 giorni di full immersion al Mondo Creativo, il 20-21-22 novembre. Per i corsi di novembre appena possibile vi dirò come iscrivervi! Spero di aver dato un'idea di ciò che faccio anche agli ultimi arrivati e di non avervi fatto ancora più confusione! Un abbraccio grande a tutti e buona giornata!




Vi lascio un po' di nomi scritti con pennello e acquarelli, spero vi possano tornare utili per gli esercizi di calligrafia, sono alcuni dei nomi delle ragazze che parteciperanno sabato al workshop!



9 commenti:

  1. Tutto chiarissimo! Io ti seguo già da un pò ma questo riepilogo è stato utile anche a me!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara,
    ti posso chiedere due cose per capire meglio il tuo lavoro?
    primo, cos' è una "stationery" e secondo, tutte le grafiche che vediamo sul tuo shop sono opera tua? chep oi fai stampare su spille, adesivi, block notes e altro? scusa ma sono curiosa di sapere come funziona... :)
    grazie
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      "stationery" è la parola inglese che traduce, letteralmente, la nostra "cancelleria". Anche se amo usare i termini italiani, se vi dicessi "cancelleria" il vostro pensiero andrebbe subito ad articoli anonimi che si usano negli uffici, invece io voglio parlare di biglietti di auguri, block notes bellissimi che fanno venir voglia di scrivere a mano e che ci tengono compagnia nelle ore di lavoro, di carta da pacchi, adesivi, calamite, liste per la spesa così belle che dispiace buttare via!

      Le grafiche della mia linea sono tutte disegnate da me, poi fatte stampare a chi di dovere a seconda dell'articolo.

      Buona serata!
      Chiara

      Elimina
    2. Grazie mille, adesso ho capito! :)
      buon week end
      Sara

      Elimina
  3. Carta da parati??? Wow!! Adoro la linea Gustomenta e pensare ad una parete così mi fa restare a bocca aperta! Spero di conoscerti a Bologna al Mondo Creativo, tutto quello che fai è meraviglioso! Debora

    RispondiElimina
  4. Ciao lo Chiara io sono Antonella e dovevo essere presente all incontro a casa di Gaia....spero tanto di conoscerti ad un altro incontro...aspetto il calendario del 2106!!!!!!! A prestoooooo!!!!!! Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!
      Che peccato non essere riuscita a venire!

      Mi fai avere la tua mail così, almeno, ti mando la dispensa visto che la caparra l'avevi pagata?
      Scrivimi a cbstationeryshop@gmail.com

      A presto!
      Chiara

      Elimina
  5. Il mio tag!!! =) grazie ancora per sabato Chiara, è stata una giornata bellissima!!! Grazie grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie a tutte voi per l'accoglienza e la simpatia!
      Ti aspetto al Mondo Creativo!

      Un abbraccio!
      Chiara

      Elimina