giovedì 30 aprile 2015

CIAO CIAO APRILE

Che posto è questo? Ah si, giusto, il mio blog, il luogo dove tutto è iniziato...
perché non riesco a scrivere più assiduamente? Avrei voglia di raccontare tante cose, di fotografare di più ma il tempo è tiranno e se si ha la fortuna che il lavoro sta andando bene il tempo per realizzare un buon post è davvero poco. Aprile è stato un mese pieno di impegni (in realtà è da metà gennaio che per un motivo o un altro non riesco ad alzare la testa dalla scrivania).

In primo luogo c'è stata la partecipazione a Il Mondo Creativo (foto 7), esperienza bellissima che spero proprio di poter rivivere il prossimo novembre. Ho incontrato tante amiche blogger che conoscevo solo via web e riabbracciato altre che avevo già avuto la fortuna di conoscere personalmente. Siamo una "razza" strana, tra di noi ci capiamo al volo e non ci stupiamo se scattiamo 485 foto ad un particolare ma da fuori siamo viste come pazze...va bene così, noi ci divertiamo un mondo anche quando la fatica è tanta!

Il resto del mese lavorativo è passato tra i miei adorati timbri (foto 8), la nuova Paper Love Box di tanti colori (foto 4) (grazie per l'entusiasmo, siamo giunti alla quarta uscita e siete sempre di più ad acquistarla, segno che il mondo della stationery e della carta è sempre più amato) e tanta, tanta scrittura a mano (foto 3): penso di aver scritto, più o meno 300 buste tra nomi e indirizzi, rallentando solo quando non sentivo più la mano o non riuscivo più a mettere a fuoco!

Mi sono concessa giusto un paio di pomeriggi con mia sorella e mia mamma per un po' di sano shopping: ho un paio di matrimoni da maggio e giugno e bisogna arrivare preparate! (foto 1 e 6)

Nel prossimo mese spero di riuscire a creare nuovi articoli come la scritta su legno
presentata ieri (foto 9):
ormai sono diventata "scrittura-dipendente" e imbratto tutte le superfici che mi capitano sotto mano!

Auguro a tutte voi uno splendido ponte del primo maggio, io me la prenderò con calma, cercando di godere delle piccole cose belle della vita!

1 commento:

  1. Che meraviglia! Quante belle cose sei riuscita a realizzare in questo mese! Il sogno di tante, me compresa!
    Adoro l'handlettering in particolare!
    Sono proprio contenta che tu sia piena di lavoro! Continua così! E grazie per la continua ispirazione! :)

    RispondiElimina