lunedì 16 marzo 2015

DI WORKSHOP E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO

Buongiorno e buon inizio settimana! Oggi ho bisogno di tutta la vostra attenzione nel leggere questo post. Vi devo lasciare, infatti, alcuni informazioni molto importanti, in merito a workshop, fiere, mercatini e commissioni di lavoro. 

Prima di tutto grazie per le innumerevoli richieste che sto ricevendo, ne sono veramente lusingata ma, 
purtroppo, vi devo comunicare che fino ai primi di giugno non prenderò più in carico la realizzazione di loghi-banner per blog-partecipazioni per matrimoni-biglietti da visita, ma esclusivamente lavori per i miei amati timbri. Vi avviso di questa decisione perché  sono rimasta molto indietro con il lavoro e perché sono stata contattata per un evento molto importante di cui vi parlerò quanto prima e che prevede tanto, tanto lavoro per essere preparato al meglio.

In merito ai workshop, non ho ancora nuove date da comunicarvi. Dovendo farli nel weekend, ho deciso di non impegnarmi per più di un fine settimana al mese, perché lavorando tutta la settimana diventa troppo faticoso e non voglio trascurare la mia famiglia. Quindi, vi chiedo un po' di pazienza e se vi va, continuate a seguire i miei social network per rimanere informate.

 Detto tutto ciò, vi lascio qualche foto della splendida avventura di sabato in quel di Treviso, presso l'incantevole spazio di  In-Officina. Un pubblico di 17 ragazze attentissime che si sono prese una me spettinata e poco lucida a causa della febbre alta avuta il giorno prima, c'è voluto veramente poco perché saltasse anche questa data!

(foto 1 - foto 2 - foto 3 - foto 4)

Grazie veramente a tutte per aver partecipato con tanto entusiasmo!
(Potete trovare tantissime altre foto su Instagram con l'hashtag #inofficinashowroom.)

2 commenti:

  1. come avrei voluto partecipare 1 Ma ero ad un altro workshop ! Spero che tu ne organizzi presto un altro dove ti si possa raggiungere... ! A presto

    RispondiElimina
  2. Sai che non avevo ancora visto il tuo sito web? Sono sempre approdata sul blog o nello shop. Molto bello come pure il font che hai utilizzato. Bacioni

    RispondiElimina