lunedì 23 marzo 2015

OLIVIA BRUSCA

Raramente gli impegni della vita si incastrano così bene come è successo a me sabato scorso.
Da più di un mese con la mia compagnia di amici avevamo deciso di andare a vederci una bella partita di pallavolo del campionato di serie A maschile a Modena. E' un appuntamento che si rinnova da qualche anno e la scelta era caduta sullo scorso fine settimana visto lo scontro al vertice con Trento.
Inizialmente la partita era prevista per domenica ma, 10 giorni fa è stata anticipata a sabato. Quando mi hanno avvisata non ci potevo credere perché, nel frattempo, avevo ricevuto l'invito per l'inaugurazione del negozio di fiori di Jessica di Uhlalà, Olivia Brusca. Se non fossi già stata a Modena difficilmente ci sarei andata, invece, eccomi li, ad ammirare il piccolo angolo di paradiso creato da Jessica.



Un negozio di fiori ma non solo, diviso su due piani, con un piccolo e romanticissimo soppalco, raggiungibile con una scala a chiocciola, dal quale si gode la vista di tutto il negozio e del bellissimo lampadario. Mi spiace abitare lontano perché, sicuramente, sarei un'ottima cliente!

Nei prossimi giorni sono sicura che avrete modo di ammirare il negozio perché questa inaugurazione è stata anche una scusa per vedersi con tante ragazze "amiche di web": Nana Cea e Elena Mariani, che hanno aiutato Jessica per l'apertura, Silvia Iori di Maison a Pois che non può ancora credere di avere questa delizia vicino a casa. Ancora una volta non sono riuscita ad incontrare Suze, io dovevo correre al palazzetto e non potevo aspettare....prima o poi riusciremo a realizzare questo incontro :-)


Se avete modo di passare per Modena andate a trovare Jessica nel suo negozio, non ve ne pentirete!



Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie mille!