venerdì 3 giugno 2016

LA BORSA DEL MARE

La mia borsa per il mare è pronta! Questo fine settimana non so se si riuscirà ad andare in spiaggia, ma visto che ho la fortuna di abitare al mare, dai primi di giugno tutto è pronto per approfittare di ogni raggio di sole che esce! Quando vado in spiaggia, prediligo la semplicità che, però, non deve essere sinonimo di sciatteria, è una cosa che non sopporto neanche quando sono in casa a fare le faccende domestiche, figuriamoci al mare! Gli acquisti di questa stagione sono iniziati con la crema per il viso. Ho la pelle grassa e con i classici solari ad alta protezione diventa subito lucida e appiccicosa. Finalmente ho trovato quello che fa per me, è il Sun Fluid Opacizzante Fp 50 della Eucerin, lo trovate in farmacia.

Il secondo articolo acquistato, è l'e-reader Kindle, preso su Amazon grazie ai buoni "guadagnati" con il programma di Buzzoole (per chi non la conoscesse è una piattaforma che permette di analizzare i propri campi di influenza con i social network come Facebook, Instagram, Tweeter e Youtube, solo per citarne alcuni, e, invitando nuovi amici ad iscriversi, regala buoni da spendere su Amazon. Per registrarsi, è sufficiente avere almeno 200 followers sui vari social networks)
Anche se i miei preferiti sono sempre i libri su carta, il Kindle è di una comodità infinita quando hai bisogno di viaggiare leggero.


I nuovi acquisti effettuati proprio questa mattina sono il copricostume bianco e il cappello in paglia, di Oviesse, acquistati on line. Mi piacciono da matti gli abiti bianchi in sangallo, penso che in spiaggia siano il massimo della semplicità e dell'eleganza.

Tutte queste cose le porterò con me al mare in una bella borsa di paglia che ho già da qualche anno, alla quale penso che aggiungerò dei pom pom come in questa acquistabile su Shopbop, magari ve la mostro in un prossimo post/tutorial!

I vostri preferiti per il mare quali sono?

Mi stavo dimenticando di una cosa. Per ringraziare tutti voi che siete più di 7000 su Facebook e più di 15000 su Instagram, ho creato questo coupon da utilizzare nel mio shop che vi darà diritto ad uno sconto del 10% da utilizzare su qualsiasi articolo e lo potrete utilizzare per tutto il mese di giugno, anche più di una volta! Questo il coupon da utilizzare: HAPPYFOLLOWERS. Spero sia un regalo gradito! Buon fine settimana!

Nessun commento:

 Commenta qui sotto