mercoledì 10 febbraio 2016

SCRIVERE LE BUSTE DELLE PARTECIPAZIONI - PRIMA PARTE

Molto spesso mi vengono recapitate partecipazioni bellissime in cui il nome dell'invitato, sulla busta, è stato scritto molto, molto male. Ne rimango molto delusa. E' vero che sono un'addetta ai lavori, ma perché investire tanto nella partecipazione e trascurare la prima cosa che vedono gli invitati? A volte il problema è la brutta grafia, altre volte la fretta e la poca importanza che si dà a questo aspetto . Ho pensato, visto che andiamo verso la stagione dei matrimoni, di realizzare un paio di post che vi aiutino a migliorare la presentazione delle buste. Parto dalla fine, mostrandovi il mio piccolo contributo per il catalogo delle partecipazioni di Susanna Mancini, ovvero Suze Studio, fotografato splendidamente da Gaia di Alice's Adventures in Wonderland; nel prossimo post, invece, il primo tutorial per esercitarsi!






4 commenti:

  1. Complimenti Chiara sei bravissima ♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. complimenti... davvero.. io le mie partecipazioni infatti le gìho fatte scrivere a mia zia che ha una bellissima scrittura!!! povera che lavoraccio :D ma la mia è davvero brutta!!!

    RispondiElimina
  3. Dove di scrive "S.P.G.M." sulla busta? Grazie a presto

    RispondiElimina
  4. If you look from the outside, as a result, writing an essay takes much longer than expected, but I'm not worried, because now I have found essay service where my essay will be done competently and efficiently, because this is an essay writing service that will perfectly cope with any task

    RispondiElimina