venerdì 16 gennaio 2015

PERCHE' AMO CASAFACILE...

...ovvero, mettiamoci in gioco e proviamo a diventare BLOGGER CF STYLE! Se avete acquistato il numero di gennaio di CasaFacile oppure seguite una delle 12 blogger che fanno parte di questa squadra, saprete già di questo progetto, diversamente, ve lo racconto io. La rivista CasaFacile ha indetto un concorso per ampliare il numero di blogger che collabori con la redazione. Si richiedono alcuni requisiti, cioè avere un blog che si occupi di craft, grafica o styling, avere i profili attivi di Pinterest, Facebook, Twitter e Instagram e una grafica chiara che contraddistingua blog e annessi social network e, visto che da questo punto di vista sono già pronta, ho deciso di provare anch'io a diventare Blogger CF Style. Oltre a quanto raccontato sopra, la redazione richiede che sia scritto un post sul PERCHE' AMO CASAFACILE ed eccomi qua a raccontarvelo!


Amo CasaFacile, e continuo ad acquistarla anche se ho arredato casa tanti anni fa, perché è una rivista "fresca", piena di spunti facili facili (appunto:-) per rinnovare con poco angoli della nostra casa e senza spendere una fortuna. Gli articoli sul craft e il riciclo e la rubrica di viaggi sono tra i miei preferiti di tutto il giornale. Per non parlare, poi, della grafica e dell'impaginazione, penso di avere un raccoglitore pieno di pagine strappate dalla rivista che utilizzo come ispirazione per i post sul blog e per realizzare le moodboard che amo tanto! Voi cosa ne pensate, ho le carte in regola per provarci? Spero di si, in ogni caso sarà l'ennesima bella avventura che mi regala il web!


Se anche voi volete provare a diventare Blogger CF Style, correte in edicola ad acquistare la rivista,
io preparo il mio MediaKit e poi scrivo alla redazione!

7 commenti:

  1. Tifo da partita di pallavolo e dita incrociate per te! Se non ce le hai tu le carte in regola chi ce le ha??? Tu hai carte e timbri in regola!!!! Un abbraccio, Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia, riesci sempre a mettermi di buon umore, sei troppo forte!!!

      Elimina
  2. Il tuo stile è diverso dalle altre blogger.
    In bocca al lupo!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Sarebbero dei pazzi a non sceglierti :)
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, il tuo blog è davvero ben fatto! Anche se sono agli inizi, ho aperto il blog da 3 mesi, voglio tentare anch'io , se non altro per non vivere di rimpianti! Buona fortuna e complimenti per i tuoi lavori!!

    RispondiElimina