martedì 23 dicembre 2014

TAGS TONDE FREE PRINTABLE

Con qualche ora di ritardo, eccomi all'ultimo appuntamento con Natale al Verde. Per il post di oggi ho disegnato tre tags tonde che potrete stampare per decorare gli ultimi regali, visto che mancano appena due giorni al Natale. Se vi piacciono le trovate QUI. Oltre alle tags ai vari pacchetti ho aggiunto delle stelle di carta e del filo di lana di vecchi gomitoli, per dare un'alternativa allo spago da cucina o al bakery twine. La carta avana è decorata con i miei timbri e dell'inchiostro nero. Per il pacchetto più grande, invece, ho utilizzato una busta nera a pois bianchi acquistata da Paccoregalo.
Ora scappo a preparare gli ultimi biscotti per la tavola di Natale!




Questo post partecipa all’iniziativa promossa da Aboutgarden , L’ortodimichelle e GiatoSalò
Natale al  VERDE!
natalealverde-1
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:

5 commenti:

  1. Ma quanto belli sono questi cerchietti!!! basta veramente poco per fare dei pacchetti fantastici!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Non so se farai un post domani... Quindi passo a farti gli auguri, o in ogni caso ci "vediamo" su Ig! ;)
    Io pensavo di lavorare, invece ho bisogno di staccare un attimo e dedicarmi un po' a me stessa ed alla mia famiglia... Ma ci sentiamo presto!!! ;)
    Buon Natale, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. che bel regalo!!! sono deliziose ...grazie.... e infiniti auguri di un Natale sereno
    laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Tantissimi auguri di Buon Natale!!!
    Fanila

    RispondiElimina