Come promesso domenica, ecco qua la ricetta che utilizzo per la pasta frolla. Anche questa ricetta, come quella delle meringhe, è super collaudata ed è diventata una ricetta tradizionale del mio Natale. Questi biscotti li abbiamo preparati aggiungendo alla ricetta di base la vaniglia e la buccia grattugiata di mezzo limone non trattato, i prossimi, invece, li faremo profumati alla cannella.
Natale al VERDE!
In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!
partecipano con me:
Aboutgarden *Art and craft *Cakegardenproject*Centopercentomamma *Comida De Mama *Con le ballerine verdi *Dana garden design *Giardinaggioirregolare *Giato Salò *Home Shabby Home * Hortusinconclusus *Il Castello di Zucchero *La malle de maman *L’ortodiMichelle *Orti in progress *Ortodeicolori *Passeggiandoingiardino *Piccolecose *4piedi&8.5pollici * Quattro toni di verde *Shabbysoul *Ultimissime dal forno *Un giardino in diretta *25mqdiverde *Verdeinsiemeweb *
il buon profumo si sente fin qui, chissà il sapore... :)
RispondiEliminasi si si sente anche qui! ... non mi resta che aspettare quelli alla cannella!;-) M.
RispondiEliminaBeh io penso sia uno tra i regali più belli in assoluto!!!
RispondiEliminaComplimenti
Loved reading thiss thank you
RispondiElimina