Pagine

lunedì 4 settembre 2017

SI RICOMINCIA!

Ci siamo lasciati con l'ultimo post più o meno 9 mesi fa...quasi un parto, anzi, proprio a "causa" di un parto non ho più scritto niente sul blog :-) Da 2 mesi, infatti, sono diventata mamma della piccola Camilla! La gravidanza è andata molto bene ma le nausee non mi permettevano di stare tanto davanti al Mac, quindi ho fatto lo stretto necessario (le grafiche dei timbri), rimandando tutto quello che aveva a che fare con il blog.

Oggi ricomincio, spero di poter scrivere post regolarmente, tanto dipenderà da quanto la mia piccola grande gioia collaborerà! Nei miei progetti l'idea è quella di pubblicare post di calligrafia, life style e viaggi. Questa settimana farò un grosso investimento che mi permetterà di velocizzare tutto quello che riguarda la calligrafia e la grafica, vi racconterò presto di cosa si tratta.

Intanto, come promesso qualche mese fa su Instagram, vi lascio in regalo il link da cui scaricare i file delle stampe che ho creato per la cameretta di Camilla. Presto sarà possibile acquistarle nello shop anche già stampate.

Spero vi piacciano e vi prometto che realizzerò il prima possibile anche la versione per la cameretta dei maschietti! Lo shop, invece, riaprirà ufficialmente il 10 di settembre, non vedo l'ora di mostrarvi tutte le novità!

1 commento: