sabato 3 febbraio 2018

SOFT BOX AMZDEAL KIT

Qualche settimana fa mi sono decisa ad acquistare una soft box, cioè, per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, di quella sorta di scatola bianca con luci soffuse che permette di fotografare nel modo migliore piccoli e medi oggetti grazie anche alla presenza di uno sfondo. Quella che ho scelto io è la AMZDEAL KIT 40 X 40 e l'ho acquistata su Amazon. Ve ne parlo perché ogni volta che ve la mostro nelle Stories di Instagram mi chiedete informazioni e come mi trovo.




Sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto. La box non è troppo ingombrante e ho trovato un posto in casa da poterla tenere già assemblata perché mi è più comodo. Misura 40 cm per lato ed è ideale se si ha necessità di fotografare, come nel mio caso,  oggetti medio-piccoli, come i miei timbri, i cake topper e piccoli dolci. E' dotata di luce led incorporata che mi permette di fotografare anche in giornate buie o la sera, cosa diventata per me fondamentale con l'arrivo di Camilla, perché non sempre le mie esigenze di luce per le fotografie corrispondono alle sue esigenze verso di me come mamma :-)



Questa soft box è pensata come studio fotografico da viaggio, infatti una volta chiusa non è più alta di 3 cm. Contiene 2 panni da utilizzare come sfondo, uno bianco e uno nero. Le luci ricevono elettricità da una presa usb, quindi è necessario avere l'adattatore per attaccarla alla presa del muro (per intenderci serve la spina che si trova con qualsiasi smartphone). 

Ultima osservazione, il rapporto qualità prezzo è ottimo, perché la spesa si aggira intorno ai 32 €

Spero di esservi stata utile. Se avete altre domande, scrivetemi qui sotto nei commenti così le risposte potranno essere utili a tutti. Buon fine settimana!

Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie mille!