martedì 14 novembre 2017

I PRIMI REGALI DI NATALE

Sono fatta alla vecchia maniera, oltre a scattare tantissime foto mi piace stamparle per congelare il momento, e con lui le emozioni che racchiude, in cui sono state fatte. Non le metto solo negli album fotografici, ma le spargo in giro per la casa. La maggior parte delle foto che ho in sala sono ricordi di viaggio, il camino è tappezzato delle foto di New York e ogni volta che ci passo davanti risvegliano in me ricordi come le famose madeleine proustiane lo facevo con il loro profumo. Quest'anno, sapete, c'è un nuovo arrivo in famiglia, la mia piccola Camilla e sua zia, cioè mia sorella, non stava più nella pelle perché scattassimo delle foto da regalare ai nonni per Natale. Il compito è stato abbastanza arduo, riuscire a riprendere due bambini, una di 4 mesi e uno di 4 anni, che stessero fermi contemporaneamente e guardassero in camera, o quasi, ha visto lo scatto di una trentina di foto ma, alla fine, una decina di scatti li abbiamo rimediati e sono bellissimi (della serie "ogni scarafone è bello a mamma sua", naturalmente :-)




Il passo successivo è stato quello di scegliere su quali supporti far stampare queste foto e abbiamo utilizzato l'ampia scelta che si trova sul sito di Photosì. Ordinare quello che più ci piace è semplicissimo, perché ci si può avvalere di più strumenti, dal loro sito internet alla app (sia per Android che per iOS) e scegliere tra il ritiro in uno dei punti vendita o la consegna direttamente a casa. 


Non vi posso mostrare tutto quello che abbiamo scelto noi, rovinerei qualche sorpresa, vi faccio vedere cosa ho preso per me e cioè il calendario fotografico da tavolo e un puzzle, ma ci sono tantissime altre idee nella sezione dei regali di Natale. So che le nonne e la nonna bis, soprattutto, aspettano con ansia le foto dei piccoli di casa, speriamo piaccia quanto abbiamo scelto per loro. Io sono entusiasta del calendario da tavolo che andrà, forse, in ufficio da mio marito. Ogni foto mi dà un tuffo al cuore perché questo è stato veramente un anno di momenti da fotografare, in più la carta su cui sono state stampate le foto è molto bella, non la classica carta fotografica, ma una carta martellata che rende ancora più prezioso l'oggetto.



Se volete provare i prodotti Photosì vi invito a registrarvi al loro sito QUI, in modo da poter ricevere un codice sconto del valore di 10 € per il vostro primo ordine. Come al solito spero che questo post vi sia utile e ci vediamo prestissimo con un altro post sui regali di Natale, questa volta dedicato ai più piccoli!

(post in collaborazione con Photosì - le opinioni sono personali)
SalvaSalvaSalvaSalvaSalva
PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

Nessun commento:

 Commenta qui sotto

Grazie mille!