lunedì 28 settembre 2015

CARTA DA PARATI

Buongiorno a tutti! Vi ricordate cosa raccontavo la scorsa settimana in merito al mio lavoro e alla carta da parati? Oggi ve ne parlo in modo un po' più specifico. Come sapete all'inizio dell'anno ho disegnato 3 fantasie affinché Paccoregalo le trasformasse in carta da pacchi e dal 1° di ottobre le stesse fantasie le potrete trovare anche sulla carta da parati realizzata dai miei tipografi di fiducia e distribuita dalla Tappezzeria Magnani di Riccione. Ho sempre avuto un rapporto difficile con la carta da parati, forse perché sono figlia di un imbianchino che non l'ha mai amata tanto, ma ho visto dei campionari e delle immagini così belle da rimanerne entusiasta. (Nella mia camera da letto starebbe benissimo questa qui sotto "effetto mattoncini"...Vania ci sto facendo un pensierino:-). Penso che sia un modo semplice ed economico per decorare le pareti di casa, per trasformare un angolo della nostra abitazione o un'intera parete, per dare carattere ad una stanza senza dover stravolgere tutto l'arredamento.

Camera da letto in stile scandinavo di Котова Ольга
Cucina minimal con affaccio su patio : Cucina moderna di GHINELLI ARCHITETTURA :: SEGNOATELIER
Ho già avuto una prima richiesta per la mia carta da parati. Una coppia di miei carissimi amici ha scelto la fantasia "Paris in Love" per la camera da letto della loro bimba. Non li ringrazierò mai abbastanza per la fiducia che mi stanno dando. Loro hanno optato per la variante verde menta, ma sarà disponibile anche in grigio, rosa pastello, carta da zucchero e senape. Prestissimo sarà pronto il catalogo, ve lo mostrerò assieme alle foto fatte nella cameretta di Noemi, non vedo l'ora!




Le mie amiche hanno votato all'unanimità per "Paris in Love". Anche a me piace tantissimo e sto valutando  in quale parete dell'ufficio metterla; sceglierei  la variante senape, starebbe benissimo abbinata alle travi in legno sbiancato e all'arredamento bianco! Voi cosa ne pensate della carta da parati? Come sempre aspetto di conoscere la vostra opinione nei commenti sotto al post!


3 commenti:

  1. Che bello Chiara curiosissima di vederla dal vivo !!! Adoro la carta da parati e sono certa che anche chi ha un'idea un pò negativa di questo prodotto vedendo le tue proposte si dovrà ricredere!!! Complimenti! Giorgia

    RispondiElimina
  2. Paris in love, è davvero un amore e sono certa che renda molto anche nelle altre varianti di colore.
    Complimenti per tutto Chiara!

    RispondiElimina
  3. Adoro la carta da parati, ma evidentemente agli imbianchini proprio non va giù! L'anno scorso quando mi sono trasferita il mio imbianchino si è "rifiutato", ma alla prima occasione giuro che coronerò il mio sogno!

    RispondiElimina

Grazie mille!