martedì 7 aprile 2015

HANDLETTERING A TAVOLA

Ancora un paio di giorni e ci siamo, Il Mondo Creativo sta arrivando! Come ho già comunicato su Facebook, quel che resta della settimana sarà dedicato interamente per arrivare prontissima in fiera.
Ultimi timbri in assemblaggio, ultimi fogli di carta da arrotolare e ultimo materiale per i workshop di handlettering da disegnare. So che tantissime di voi si sono già iscritte e vi ringrazio e per invogliare chi ancora è indeciso vi lascio una piccola anteprima: il menù che utilizzeremo come esempio per gli esercizi.
Vi piace? Per chi di voi segue i tutorial qui sul blog sarà un esempio per nuovi esercizi, in attesa di preparare dei veri menù per le prossime grigliate estive (se fossi vostra ospite lo porterei a casa come ricordo :-)! Come sempre, prima di tutto osservate e poi disegnate con la matita, solo in seguito passate ad uno o meglio più pennarelli neri, l'importante è che abbiano punte di diverse dimensioni per creare movimento anche con lo spessore del tratto!
(trovate le prime lezioni qui, qui e qui)

Non credo che riuscirò a pubblicare altro per questa settimana sul blog, quindi vi do appuntamento per il fine settimana a Bologna a Il Mondo Creativo, padiglione 22 nell'area CRAFT YOUR PARTY,
con le mie compagne di viaggio:



Questo è il link dove potersi iscrivere al mio corso e non solo!

2 commenti:

  1. Mi sono appena iscritta al corso di sabato 11! Non vedo l'ora! Grazie e a presto!
    Manuela

    RispondiElimina
  2. https://ratemycasino.ca/reviews/spin-samurai/ with first deposit bonuses, you can play slot machines, roulette, blackjack. Always up-to-date entrance to the.

    RispondiElimina